News

Per i soci del club abbiamo la possibilità tramite la FMI, di poter seguire un corso per l'utilizzo di un defribillatore semiautomatico.

E' un apparecchio che a larga maggioranza è conosciuto, e che è molto utile ed obbligatorio tenerlo in caso di manifestazioni.
Il Comitato regionale Puglia della FMI, vuole organizzare un corso per chi è in possesso della tessera FMI, ma anche estendibile a parenti ed amici, ad un costo di euro 45 per i tesserati e di euro 65 per i non tesserati.
Coloro che vogliono aderire all'iniziativa, possono seguire questo link, per una pre-iscrizione. Il corso avrà la durata di 5 ore pratico / teorico ogni corso in base al numero degli iscritti verrà svolto in un giorno non lavorativo (sabato o domenica ) . Verrà rilasciato un attestato che avrà valenza a livello nazionale , ogni partecipante al corso verrà inserito in un registro nazionale . L’attestato ha validità di due anni rinnovabile con un refresh della durata di poche ore . L’ attestato ha valenza in tutti i campi da quello lavorativo al tempo libero al volontariato .
Per informazioni piu' dettagliate, potete conttarmi o contattare Domenico Frasci, Consigliere del VC Bari al 3493724896, titolare del progetto.
Ricordo a tutti che siamo operativi alle operazioni di rinnovo al club, tutti i giorni dalle 16 alle 20.