Eventi

Il Vespa Club Bari è lieto di annunciare la 18ª edizione del “Giro dei Tre Mari”, un evento vespistico che promette di portare gli amanti delle vespe in un viaggio indimenticabile attraverso i panorami mozzafiato del nostro incantevole territorio. Dal 30 maggio al 2 giugno, preparatevi per un’avventura epica che unisce la passione per le vespe con la scoperta di tesori nascosti lungo le coste .

**Il Viaggio Inizia:**

il Giro dei Tre Mari 2024 attraverserà scenari spettacolari .Sarà un’opportunità unica per esplorare borghi affascinanti, assaporare la cucina locale e stringere legami indissolubili con altri Vespisti.

**Eventi Indimenticabili:**

Durante il percorso, il Vespa Club Bari organizzerà eventi speciali, raduni notturni e soste panoramiche per garantire che ogni momento del Giro dei Tre Mari sia un’esperienza indimenticabile. Preparatevi per serate di divertimento, musica e condivisione di storie sotto il cielo stellato.

**Partecipa e Condividi:**

Il Giro dei Tre Mari non è solo un viaggio, ma una celebrazione della comunità . Condividete le vostre foto e storie sui social media utilizzando l’hashtag ufficiale #GiroTreMari2024 e unitevi a una conversazione che si estende oltre i confini della strada.

**Come Partecipare:**

Per partecipare a questa avventura unica, visita il nostro sito web ufficiale del Vespa Club Bari e trova la sezione dedicata al Giro dei Tre Mari 2024. Troverai tutte le informazioni necessarie sul percorso, le iscrizioni e gli eventi correlati.

Non perdere l’opportunità di essere parte di questo viaggio straordinario che promette di lasciare un segno duraturo nei cuori di ogni partecipante. Il Giro dei Tre Mari 2024 con il Vespa Club Bari: preparatevi per un’esperienza che va oltre il viaggio, è un viaggio attraverso il cuore stesso della passione !